Storia

1956

Caffè Santa Cruz nasce grazie alla visione imprenditoriale di Domenico Sileo con l’intento supremo di realizzare un prodotto di eccellente qualità.
Oggi con la stessa passione e dedizione, il figlio Massimo prosegue il cammino intrapreso dal padre con successo e costante sguardo al futuro. La passione anima ogni nostra scelta…

Il restyling del brand Santa Cruz è caratterizzato da una rivisitazione del logo precedente, che ne ingentilisce le forme e lo rende più armonioso e contemporaneo, la nascita del nuovo logo da il via ad un processo di rinnovamento generale che ha per oggetto tutta la nuova comunicazione aziendale.

1990

Nel 1990 l’esigenza di rinnovamento induce Massimo Sileo a rivedere il brand dando luogo al nuovo marchio che si affermerà sul mercato diventando ben presto un riferimento di qualità nel mondo del caffè sul territorio.

Il logo del nuovo brand è caratterizzato dalla scritta Santa Cruz in grossa evidenza, indicando la città di origine, ed in aggiunta compare un volatile indefinito di presunte origini sud-americane, volto a richiamare i luoghi di origine del caffè.

L’espresso è la nostra passione.

2012

Il 2012 rappresenta un momento di significativi cambiamenti in Casa Santa Cruz, infatti assistiamo alla nascita di un nuovo marchio, ed al restyling del brand Santa Cruz.